Blog

Cartomanzia con carta di credito e Postepay

L’arte di interpretare il futuro attraverso le carte – il mezzo di divinazione – è diffusa da oltre 2 secoli, ma negli ultimi anni è divenuta molto più accessibile e conveniente grazie a tre cose: internet, il telefono e i metodi di pagamento più comodi come la carte di credito e le carte prepagate.

Il numero per chiamare i nostri cartomanti al telefono e pagare con carta di credito, di debito, prepagata e Postepay è lo 06.40.10.44 . Costo 0,50 € al minuto.

Le caratteristiche dei consulti con le carte non cambiano in base al metodo di pagamento, quindi i nostri cartomanti professionisti daranno sempre il massimo per aiutarti a risolvere i problemi che hai, assicurando trasparenza, onestà, sincerità, educazione e soprattutto competenza.

Che tu voglia indagare sull’amore, sul lavoro, sul denaro o su qualunque altro aspetto della tua vita, la nostra cartomanzia con carta di credito ti servirà per comprendere meglio il ventaglio di possibilità che caratterizza il tuo futuro. Come cartomanti, il nostro compito è di creare un contatto con te che ci permetta di interpretare il responso dei tarocchi alla luce di una situazione in divenire.

Grazie alla nostra esperienza vogliamo illuminare il tuo cammino, metterti in guardia, suggerirti nuove strade, rassicurarti, donarti il benessere della serenità, infonderti sicurezza. Il resto sarai tu a farlo con le tue scelte, quelle stesse scelte che modificheranno il percorso dei tuoi passi. Sarai tu a costruire il tuo futuro e… questo è meraviglioso!

La carta di credito è facile

Il servizio di cartomanzia con carta di credito è un normale servizio di lettura carte al telefono, ma il consulto viene pagato a distanza tramite una carta di qualsiasi tipo, sia essa di credito, di debito o prepagata. Non serve il contante, non devi fare bonifici, non ci sono bollettini da fare alla posta, non avrai fatture da pagare o spese sulla bolletta del telefono: niente di tutto questo! Con questo metodo basta avere a portata di mano la tua carta di credito o prepagata.

Carte accettate

Accettiamo le carte dei circuiti più importanti come MasterCard e Visa, ma anche le prepagate e tra queste in particolare accettiamo la postepay.

Cartomanzia con Postepay

E dunque sì: tra le carte prepagate accettate c’è anche la PostePay, la carta ricaricabile delle PosteItaliane, che è diffusissima in Italia ed è molto, molto comoda. Postepay è una delle carte preferite dai nostri clienti, che usandola riescono a mantenere sotto controllo le spese, hanno una piccola riserva sulla carta e non devono portare in giro contanti. Per i servizi di cartomanzia Postepay è una delle scelte migliori.

Tra le altre cose, Postepay permette di fare acquisti online in tutto il mondo e di prelevare denaro in Italia e all’estero. Se desideri ricevere ulteriori informazioni su Postepay o se vuoi sapere come avere la tua carta Postepay ti consigliamo di visitare la pagina ufficiale: postepay.poste.it .

Pagare un consulto con la carta di credito

La Postepay e le carte di credito ti permettono di “ricaricare” il tuo numero di telefono fisso o cellulare con un importo a piacere (a partire da 5 euro) che potrà essere speso per i consulti al telefono con i nostri cartomanti. In questo modo non fai altro che trasferire l’importo di 5 euro dalla tua carta al conto virtuale di cartomanzia.

La ricarica con carta di credito e Postepay è un modo per spendere meno

Questa modalità è molto sicura e ti permette sempre di avere sotto controllo le spese. Il motivo è che per il consulto puoi spendere al massimo l’importo che hai caricato. Se ad esempio hai caricato 5 euro, al massimo potrai spendere i 5 euro della ricarica. Non avrai mai brutte sorprese. I costi e le condizioni dei consulti sono chiari e senza trucchi per gli utenti, i nostri servizi vengono erogati nella massima trasparenza.

Ricarica con carta di credito al telefono

Usare la carta di credito per fare un consulto di cartomanzia è semplice e pratico: con la tua carta a portata di mano chiama il numero di Cartomanzia Vera con carta di credito – 06.40.10.44 – e ricarica direttamente al telefono. Come già abbiamo detto, i tagli partono da 5 euro. In cosa consiste la “ricarica”? Tecnicamente equivale a un pagamento: in pratica trasferisci l’importo dalla carta al “conto virtuale” che ti dà diritto di fare i consulti telefonici e poi, man mano che fai i consulti,  la “ricarica del conto virtuale” si consuma. Di quanto si consuma? Dipende dal costo della cartomanzia con carta di credito, nel caso dello 06.40.10.44 il prezzo dei consulti al minuto è di 50 centesimi.

Ricarica con carta di credito online

Esiste anche un modo alternativo di ricaricare con la carta: invece di chiamare, fai prima clic su ricarica online e segui le istruzioni, poi chiami il numero 06.40.10.44 . In questo caso prima fai la ricarica su internet in una pagina crittografata gestita dalla compagnia telefonica, con certificato di sicurezza; successivamente chiami per il consulto, usando il numero che hai indicato all’atto della ricarica.

Le ricariche di cartomanzia non hanno scadenza

Questo è un altro vantaggio del sistema con carta di credito: la ricarica non scade mai, puoi usarla quando vuoi anche a distanza di tempo, e puoi consumare il credito in diversi consulti, parlando con diverse cartomanti. Il concetto è che non si butta via nulla: consumi la ricarica se la usi, altrimenti resta lì disponibile fino a quando lo vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *